vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Circonvallazione, 3 auto si tamponano

Più informazioni su

VASTO – Tre auto, guidate da 3 donne, sono rimaste coinvolte in un tamponamento avvenuto alle 12.30 circa sulla circonvallazione Istoniense, in corrispondenza del semaforo che regola l’incrocio con viale Paul Harris.

Secondo una ricostruzione dei fatti, una Citroen C4 e una Mini Cooper erano ferme in attesa del verde per proseguire la marcia, sulla corsia in direzione nord. Dietro di loro è arrivata una Fiat Panda, a forte velocità, che ha tamponato la Mini Cooper, che, per il forte impatto, è andata a sbattere contro la Citroen.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, per soccorrere le tre donne, doloranti per il forte impatto. La conducente della Citroen è stata portata in ospedale per i forti dolori al collo dovuti al colpo di frusta e per lo stato di agitazione dopo aver subito il tamponamento. Anche le altre due donne erano molto scosse per l’accaduto e lamentavano dolori, al collo e allo sterno, per l’effetto di trattenuta della cintura di sicurezza.

Diversi danni anche alle auto, per cui è stato necessario l’intervento del carroattrezzi.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Municipale, per i rilievi del sinistro e per regolare la viabilità, in un punto critico per la circolazione, soprattutto nell’orario di uscita delle scuole.

giuseperitucci@yahoo.it

Più informazioni su