vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio femminile, San Paolo a valanga: 6-0 a Lanciano

Più informazioni su

VASTO – Diciannove gol in due partite. Inizia a punteggio pieno la stagione della San Paolo Vasto nel campionato femminile di serie C. Tredici reti nel primo match, altre 6 nel secondo.

La squadra guidata dalla coppia Rullo-Gizzarelli si è imposta sul terreno della Spal Lanciano con uno 0-6 che la dice lunga su un confronto senza storia. Le frentane non sono mai entrate in partita: troppo il divario tecnico che le separa dalle vastesi.

Ospiti a segno con Mazzatenta (doppietta), Di Viesti, Tumini, Delia Di Francesco e Nicole Di Francesco. Domenica prossima partita da prendere con le molle: al campo sportivo del quartiere San Paolo arriverà la Torrese Calcio, che ha raccolto il testimone dello Scafa, negli anni scorsi vera bestia nera delle vastesi.

Queste le giocatrici che hanno partecipato alla trasferta di Lanciano: Nardulli, Nozzi, Nucciarone, Di Foglio, Di Francesco N., Di Francesco D., Napolitano, Di Viesti, Malatesta, Mariniello, Cerbino, Ronzitti, Vitelli L., Vitelli D.,

La classifica – San Paolo Vasto, Memy Team Giulianova, Womens soccer Hatria 6, Atletico Ortona 2004 4, Folgore Sambuceto, Teramo, A.C. Femminile l’Aquila 3, Lanciano calcio femminile, Torrese calcio, Femminile Chieti 1, Panthers Girls, Pizzoli, Fucense 0.  

Più informazioni su