vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Scontro frontale tra 2 auto, 4 persone in ospedale

Più informazioni su

VASTO – E’ di 4 feriti il bilancio del violento scontro frontale avvenuto sul tratto nord della circonvallazione Istoniense, attorno alle 19.30.

Per casuse ancora da stabilire, la Fiat Grande Punto guidata da un uomo, che viaggiava in direzione sud, si è scontrata contro la Fiat Punto guidata da una donna, con altre due donne a bordo.

L’impatto è stato molto violento e ha fatto esplodere gli airbag delle auto. Le quattro persone sono state portate al Pronto Soccorso del San Pio da Pietrelcina per essere sottoposti ad accertamenti.

Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia, che ha regolato la viabilità, poichè le due auto incidentate occupavano buona parte della sede stradale. Sull’asfalto alcuni rottami e una grande quantità di vetri rotti.

Gli abitanti della zona, che hanno assisito all’incidente, rimarcano la pericolosità della strada: “Nessuno rispetta i limiti -dicono- e poi accadono questi incidenti. Questa è una strada urbana, ma in troppi corrono con l’auto”.

Solo due giorni fa si era verificato un altro incidente, al semaforo posto all’incrocio tra la circonvallazione e viale Paul Harris.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su