vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Turismovasto.it, non ci siamo…

Più informazioni su

VASTO – Il sito ufficiale del settore Turismo e Cultura di Vasto è rimasto indietro di un anno. La segnalazione arriva da un nostro lettore, S.L., operatore turistico cui non sono sfuggiti i difetti del portale promozionale della città.

Tra i testimonial, che invitano a trascorrere le vacanze a Vasto, ci sono ancora Alberto Baiocco e Mara Adriani, la coppia che, da protagonista su Canale 5 del Grande fratello 2010, un anno fa aveva riempito le cronache rosa nazionali e contribuito alla diffusione del nome di Vasto. Peccato che la coppia si sia divisa già dallo scorso luglio…

Anche la sezione Bandiera Blu è rimasta ferma alla scorsa stagione (clicca qui), con l’annuncio dell’ambito riconoscimento relativo all’anno 2010. Questo potrebbe suscitare qualche sorriso in chi, durante quest’estate nera, ha proposto più volte il ritiro del vessillo assegnato dalla Fee.

Non saranno questioni sostanziali, ma dettagli che, per una città che punta forte sul turismo, meriterebbero più attenzione. Soprattutto visto che tra gli obiettivi dell’amministrazione c’è quello della destagionalizzazione del turismo, quindi di avere una vetrina viva tutto l’anno, non solo in estate.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su