vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Auto a fuoco vicino allo stadio, indagano i carabinieri

Più informazioni su

VASTO – E’ di natura dolosa l’incendio che stanotte ha distrutto una Fiat Panda in via Aragona, nella zona dello stadio di Vasto. Le fiamme si sono propagate velocemente, danneggiando anche un’ambulanza della Croce rossa.

Mani ignote hanno appiccato il fuoco all’auto di O.R. una donna di 46 anni originaria della Repubblica Dominicana, ma di cittadinanza italiana e residente a Vasto da 5 anni.

La macchina era pargheggiata alla sommità della della scalinata che conduce alla curva D’Avalos dello stadio Aragona. Le fiamme l’hanno completamente avvolta, danneggiando l’impianto frenante. Così, l’auto in fiamme ha iniziato a muoversi, precipitando fino ai piedi della gradinata. La Panda è andata quindi ad impattare contro un’automedica della Croce Rossa, che ne ha fermato la marcia. Anche il mezzo di soccorso è andato distrutto.

Danneggiata anche la fiancata di una Mazda 2 parcheggiata di fianco alla Panda.

Indagano i carabinieri della Compagnia di Vasto. La 46enne racconta di non aver ricevuto minacce, ma “anche un’altra volta mi avevano danneggiato la macchina. Forse a qualcuno dà fastidio che io lavori”.

Più informazioni su