vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rush finale per vincere la "Corri Adriatico"

Più informazioni su

SAN SALVO – Dopo la brillante prestazione nella Mezza Maratona di Avezzano, la Podistica San Salvo si appresta a vivere una settimana importante per la sua storia agonistica. Infatti domenica prossima a Controguerra (TE) nella 15 ° edizione del classico Trofeo di S. Martino e la domenica successiva a Castelnuovo Vomano ha la possibilità concreta di vincere per la prima volta nella sua storia un circuito regionale.

Nella speciale classifica a squadre del Corri Adriatico la Podistica San Salvo è saldamente al comando con 2604 punti su i Runners Chieti (2452 punti) e terza il gruppo degli Amatori Teramo con 1890 punti.

Dall’esito di queste due ultime gare del calendario 2011 si saprà chi conquisterà l’ambito titolo.
Nelle varie classifiche individuali sono già matematicamente vincitrici nel settore femminile Maria Brindisi e Nubia Stella, mentre nel settore maschile sono saliti sul podio più alto sia il grande Massimo Miri (fresco di record personale in maratona a Pescara) che l’intramontabile Nicola Manes.

Merito dell’andamento stratosferico della compagine biancoazzurra in questa stagione sicuramente è da attribuire al suo Presidente Michele Colamarino, sempre pronto e disponibile ad organizzare trasferte per i suoi ragazzi, i quali, speriamo, che lo potranno ricompensare con la vittoria finale del circuito regionale Corri Adriatico.

Intanto si accoderà al gruppo in partenza per Controguerra anche l’instancabile Antonio Donatelli, appena rientrato da New York dove ha disputato la prestigiosissima maratona chiusa con il tempo di 3h e13′.

Podistica San Salvo

Più informazioni su