vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo, il Pd candida Mariotti: decisione unanime

Più informazioni su

SAN SALVO – E’ Arnaldo Mariotti il candidato sindaco del Partito democratico di San Salvo. Lo ha deciso venerdì sera il direttivo cittadino, approvando all’unanimità la relazione del segretario, Agostino Monteferrante, alla presenza dei leader regionale e provinciale del Pd, Silvio Paolucci e Camillo Di Giuseppe.

L’ex parlamentare e due volte sindaco di San Salvo, torna in campo a distanza di 10 anni da quando aveva abbandonato lo scranno più alto del Comune per prendere la strada di Montecitorio.

“Il programma amministrativo dovrà essere di livello territoriale per rimettere San Salvo al centro del dibattito per lo sviluppo di un’area vasta che valica  i confini cittadini.
Le migliori esperienze presenti nella città vanno valorizzate”, è la premessa del comunicato diffuso dalla segreteria cittadina dei democratici.
“Il segretario ha indicato, quale candidato sindaco del Pd, l’onorevole Arnaldo Mariotti.
La relazione votata all’unanimità ha posto le basi per l’inizio di un lavoro che da troppo tempo attendeva di essere intrapreso, quello del disegno del futuro della nostra città”.

Il centrosinistra si presenterà diviso alle elezioni comunali. La scelta di Mariotti non piace a Sinistra ecologia e libertà e all’Italia dei valori, che avrebbero voluto un candidato nuovo. Non solo. L’ex sindaco Gabriele Marchese e il suo soggetto politico, San Salvo Democratica, sono destinati a prendere una strada diversa.

Più informazioni su