vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La San Paolo domina: 5-0 alla Torrese

Più informazioni su

VASTO – Tre su tre. Non perde un colpo la San Paolo Vasto nel campionato femminile di serie C. Tre partite, altrettante vittorie per la formazione allenata da Gizzarelli. Un rullo compressore: dalla trasferta vastese esce con le ossa rotte anche la Torrese Calcio, sconfitta per 5-0. Tripletta della Di Viesti e reti di Di Foglio e Malatesta. Così la San Paolo si è sbarazzata agevolmente delle pescaresi.

Le padrone di casa hanno chiuso i conti già nel primo tempo, concluso sul 3-0 con la tripletta di Martina Di Viesti, a segno con freddezza anche dal dischetto. Nella ripresa, Di Foglio e Malatesta hanno arrotondato ulteriormente il risultato. Tutto facile in vista del big match di domenica 27 novembre quando, dopo la sosta, la San Paolo partirà per Giulianova. E’ ancora scontro al vertice tra le due squadre. Entrambe, insieme all’Hatria, guidano la classifica a punteggio pieno, seguite dal Teramo a quota 6.

San Paolo-Torrese, le convocate – Nardulli, Nozzi, Nucciarone, Di Foglio, Di Francesco N., Tumini, Mazzatenta, Di Francesco D., Napolitano, Di Viesti, Malatesta, Mariniello, Cerbino, Ronzitti, Vitelli L., Vitelli D.

Classifica serie C abruzzese – San Paolo Vasto, Memy Team Giulianova, Hatria 9, Teramo 6, Atletico Ortona, Femminile Chieti 4, Pizzoli, Folgore Sambuceto, Femminile L’Aquila 3, Lanciano, Torrese, Panthers Girls 1, Fucense 0

 

 

Più informazioni su