vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bcc Basket, domani a Pescara per vincere

Più informazioni su

VASTO – Trasferta a Pescara per la Bcc Vasto Basket. Quella di domani è una sfida pericolosa, di quelle che sulla carta si presentano semplici, ma dove le difficoltà sono sempre dietro l’angolo.

L’Amatori Pescara è una squadra molto veloce, che pratica un grande pressing sulla squadra avversaria, potendo sfruttare giocatori non molto alti ma molto rapidi. Ecco quindi, che coach Minora dovrà trovare le adeguate contromisure per portare a casa il risultato.

I biancorossi hanno il giusto mix di giocatori agili e giocatori alti e fisicamente prestanti. Una chiave vincente potrebbe quella di mantenere un ritmo non altissimo, per mettere in difficoltà il Pescara sul piano della forza e della tecnica.

La settimana di allenamenti è andata bene e sono tutti a disposizione per la gara di domani. C’è da continuare sulla strada tracciata per mantenere la testa della classifica e magari approfittare di qualche scivolone da parte delle avversarie dirette per poter allungare.

Nelle ultime uscite sul parquet Bonaiuto e compagni hanno mostrato un buon stato di forma. Il livello di concentrazione è alto e coach Minora può contare davvero su tutti i suoi uomini per conquistare il bottino pieno su ogni campo, a cominciare da domani.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su