vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bcc San Gabriele, alle 18 sfida col Pescara

Più informazioni su

VASTO – Giornata di campionato delicata per le ragazze della Bcc Volley San Gabriele Vasto. Alle 18, alla palestra di via Silvio Pellico arriva la Dannunziana Pescara, squadra temibile e in ottima forma.

Le vastesi sono reduci da una serie negativa, ma oggi hanno tutte le carte in regola per invertire la tendenza. In settimana qualche leggero problema per Caterina De Marinis, prontamente risolto. L’esperta giocatrice vastese sarà così in campo per guidare le sue compagne.

Nelle ultime settimane si sono visti dei decisi segnali di crescita. Oggi è molto importante conquistare punti, per evitare di accumulare troppo distacco dalle posizioni utili per la salvezza diretta. Servirà una prova di carattere e qualità da parte di Delli Quadri e compagne, perchè la Dannunziana occupa non a caso le posizioni alte della classifica.

Marcovecchio ha tutte le giocatrici a disposizione e potrà scegliere il giusto mix per una gara preparata nei minimi dettagli durante gli allenamenti settimanali.

Una mano la potrà dare certamente il pubblico, sempre molto numeroso sulla tribune della Palestra del Centro Sportivo San Gabriele. Appuntamento alle 18, per incitare la squadra vastese, sperando di poter tornare presto a sorridere.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su