vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Congresso del Prc, Smargiassi confermato segretario

Più informazioni su

VASTO – Fabio Smargiassi rimane segretario di Rifondazione comunista di Vasto. Lo ha deciso il congresso cittadino del partito, riunitosi ieri per eleggere i dirigenti. Del direttivo, oltre a Smargiassi, fanno parte Carmine Tomeo, Paola Cianci, Maria Perrone Capano e Marco Marra. Il collegio di garanzia è composto da Carmine Tomeo, che ne è presidente, Roberto Delli Benedetti e Francesco Zerra.

Dopo la relazione iniziale di Smargiassi, sono intervenuti il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, e i rappresentanti di altri partiti della coalizione di centrosinistra: Sante Cianci e Alfredo Bontempo, segretari di Sinistra ecologia e libertà e Italia dei valori, Francesco Menna, capogruppo del Pd in Consiglio comunale. Marilisa Spalatino ha fatto sentire la voce del comitato cittadino A’Vast.

“Il congresso è stato animato da una buona partecipazione, sia di iscritti che di simpatizzanti e da un dibattito su temi di carattere sia nazionale che locale, affrontando anche questioni di particolare interesse cittadino e di sicura attualità”, si legge in un nota di Rifondazione.

Più informazioni su