vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pallamano Vasto sconfitta a Roma

Più informazioni su

VASTO – Dopo l’esordio trionfale nell’esordio in campionato la Pallamano Vasto è chiamata subito ad un gara impegnativa contro il Roma Handball, squadra ben attrezzata e con diversi elementi che hanno militato a lungo in serie A.

I ragazzi di mister Bevilacqua hanno provato ad impostare la gara sulle ripartenze veloci per cercare di cogliere alla sprovvista la formazione romana, ma alla fine sono stati i padroni di casa ad avere la meglio vincendo per 25-19. Contestata dai vastesi i due arbitri, colpevoli, secondo i biancorossi, di aver penalizzato la propria squadra in occasione di azioni importanti per l’economia del match.

“Il risultato è ingiusto-è il commento a caldo dopo la partita- per quanto visto in campo. Noi ci presentavamo senza 4 giocatori titolari, tra cui il portiere Bozzelli, decisivo all’esordio e Cupaioli, che contro Pescara aveva realizzato 7 reti. Un peccato perchè abbiamo giocato bene contro una squadra ben più titolata di noi”.

Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo. Si torna in campo, presso la Palestra Luigi D’Adamo dell’Oratorio Salesiano tra due settimane, quando arriverà la Scuola Germanica Roma. “L’invito a partecipare a tutti gli sportivi vastesi -dice capitan Ricciuti- lo facciamo sin da ora!”

La formazione scesa in campo. Bevilacqua Davide – Ruffilli Nicolas – Di Casoli Andrea– Gissi Gianluca – Murgui Stefan Alin – Ventrella Maciste– Bevilacqua Cesare – Ricciuti Alessio – Galante Marco – Bozzelli Giuseppe. Allenatore: Bevilacqua Michele, Vice Allenatore: Marinucci Salvatore

Giuseppe Ritucci

 

Più informazioni su