vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Paolo, calcio (a 5) champagne!

Più informazioni su

VASTO – Partita dal risultato tennistico quella tra San Paolo Vasto Calcio a 5 e Sporting Paglieta. Gli uomini di coach Galante nonostante le assenze di Rossi e Palazzo regolano gli avversari con un 7a1 strameritato.

Recuperati Bozzelli e Corvino in dubbio fino all’ultimo minuto è lo stesso Corvino che apre le danze con una doppietta nei primi 7 minuti, poi è bomber Mattiaccio a segnare su assist di Grimaldi. Mister Galante inserisce Santilli , Della Gatta e Cardillo, all’esordio, ma è Grimaldi a fissare il risultato sul 4a0 sul finire del primo tempo.

Inizia il secondo tempo e esordisce anche Cirese, baby del vivaio di mister Rossi ed è lo stesso a divorarsi un gol facile facile a porta libera, poi è Corvino a colpire un palo su assist delizioso di Cirese. Al 18′ minuto il Paglieta accorcia le distanze con la rete di Lolli, incolpevole Travaglini autore di una bella partita che conferma la crescita delle ultime partite.

I vastesi si destano e uccidono la partita con doppietta di Mattiaccio e con la tripletta personale di Corvino. Nei minuti finali c’è gloria anche per il giovane portiere dell’under 18 Comparozzi che sostituisce Travaglini fra i pali. Partita che finisce 7a1, sabato trasferta durissima in quel di Atessa. 

Oggi lunedi l’under 18 sarà impegnato nel turno casalingo di campionato con la Città di Teramo, squadra grintosa e caparbia nonostante gli zero punti in classifica.

Ludovico Staniscia

Più informazioni su