vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Domenico Urbano sabato torna sul ring in Austria

Più informazioni su

VASTO – Torna sul ring il puglie vastese Domenico Urbano. Sabato 26 novembre sarà protagonista di un match di pugilato a Stadthalle Steyr,  in Austria.

L’avversario sarà Ivan Duvancic, un giovane che ha già accumulato tanta esperienza e occupa una buona posizione nel ranking europeo. Questo fattore è molto importante per Urbano che, in caso di vittoria, salirebbe in graduatoria guadagnandosi la possibilità di combattere in un incontro importante il prossimo anno. 

Ed è proprio per il 2012 che Urbano sta pianificando interessanti programmi sportivi. Il puglie non ancora rivela di cosa si tratta ma dice:” Se va tutto a buon fine e riesco a trovare qualche sposnor potrei battermi per titoli per cui nessun abruzzese è mai sceso sul ring”.

Nell’incontro di sabato prossimo Urbano sarà assistito da 2 tecnici e 2 secondi, a dimostrazione di quanto all’estero credano molto in lui, mentre in Italia continua ancora a scontrarsi con tante difficoltà.

Mentre si prepara a questo importante incontro Domenico Urbano continua a portare avanti, con sacrificio e passione, la sua scuola di boxe, a San Salvo. I giovani che frequentano la palestra stanno venendo su bene e iniziano ad arrivare anche i primi risultati. Del resto, con un maestro così c’è solo da poter imparare e trarre consigli preziosi.

Giuseppe Ritucci

 

Più informazioni su