vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Paolo, vola la juniores di mister Rossi

Più informazioni su

VASTO – Nella tana dell’ Oratorio Salesiani i ragazzi terribili della juniores del San Paolo Vasto calcio a 5 schiantano il Città di Teramo allenato dall’esperto Daniele Cavi.

Coach Rossi deve rinunciare a Muratore influenzato e a Torzi e Antenucci infortunati, quindi schiera Comparozzi tra i pali e Salvatorelli pivot garentendosi al tempo stesso più copertura e maggiore pressione sugli avversari. Sui lati mette Cassone e Perrozzi due laterali di corsa e centrale Suriani, molto bravo nell’ anticipo.

I vastesi dominano tutta la partita concedendo pochissimo agli avversari che, quando passano, si trovano di fronte una saracinesca di nome Comparozzi che sfrutta alla grande l’occasione concessagli dal mister.

A fine partita il risultato è di 8a1 per il San Paolo con doppiette di Perozzi, Suriani e Cardillo e reti di Petrella e D’adamo, ma da lodare è la prestazione di tutta la squadra che si è espressa con un ottimo possesso palla e una fase difensiva ai limiti della perfezione.

Quella che segue sarà una settimana di allenamenti intensi per prepararsi al meglio alla lunga trasferta di Celano da affrontare lunedi prossimo. Il morale alto dopo le ultime brillanti affermazioni sarà sicuramente un’arma in più per i ragazzi di mister Rossi.

Ludovico Staniscia

foto di Stefano Alfieri

Più informazioni su