vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Arbitri a raduno a San Giovanni Lipioni

Più informazioni su

VASTO – Domenica 27 novembre l’attenzione del mondo arbitrale abruzzese si concentrerà su San Giovanni Lipioni. Nel piccolo centro del Vastese, infatti, è in programma il raduno Top Class per gli arbitri e gli osservatori del Calcio a 5.

L’iniziativa, promossa dal Comitato regionale abruzzese, con il beneplacito del presidentissimo Pasquale Rodomonti e l’autorizzazione del presidente Aia Marcello Nicchi, vedrà la partecipazione del vice commissario CAN5 Claudio Zuanetti, dell’arbitro internazionale Luca Giacomin e del presidente della sezione di Campobasso, con alle spalle 10 anni di CAN5, Marco Paolone, coadiuvati dai responsabili abruzzesi Massimiliano Rossi e Vittorio Salvatore.

30 arbitri , 13 osservatori e i presidenti sezionali si ritroveranno nella sala comunale di San Giovanni Lipioni dalle 9 del mattino. L’amministrazione comunale del paese, grazie alla sensibilità del sindaco Rossi Aurora e di tutta la giunta, ha deciso di patrocinare l’iniziativa. Lo stesso comune al fine di promozione turistica regalerà a tutti i partecipanti dolci tipici del luogo.

Un’occasione, dunque, per gli arbitri e gli osservatori abruzzesi, di miglioare le loro capacità e fare il punto della situazione sull’attività svolta finora, in un luogo accogliente, lontani dalle frenesie della vita cittadina.

Più informazioni su