vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A teatro per sostenere le Case Famiglia

Più informazioni su

VASTO – Domenica 27 novembre 2011 alle ore 17,30 presso il teatro dell’Istituto Figlie della Croce di Vasto, il Gruppo Teatrale U.I.M. (Unione Italiani nel Mondo) di San Salvo, in collaborazione con l’Associazione Un Buco nel Tetto, presenterà lo spettacolo: “Don Camillo e Peppone”, liberamente tratto dalle storie e vicende dei personaggi di Giovani Guareschi.

L’iniziativa è nata spontaneamente dagli amici del Gruppo Teatrale U.I.M. che, venuti a conoscenza delle attività dell’Associazione Un Buco nel Tetto a favore della Casa Famiglia Manuela e dell’Istituto Genova Rulli di Vasto, hanno deciso di fare uno spettacolo di beneficienza. Infatti tutto il ricavato sarà devoluto per iniziative solidali.

Ogni anno il Gruppo teatrale formato da veri professionisti devolve il ricavato di alcuni spettacoli a favore di varie Associazioni, perchè anche l’arte è un dono di Dio ed è meraviglioso che la mettano a disposizione del prossimo. Da parte dell’Associazione Un Buco nel Tetto un grazie di cuore perchè basta poco per donare tanto e con il poco di tanti stiamo realizzando tanto di tutto!

Associazione Un buco nel tetto

Più informazioni su