vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Corso Garibaldi, ladri rubano la cassa della boutique

Più informazioni su

VASTO – Hanno preso l’intero registratore di cassa. Dentro c’erano circa 150 euro. Sono ancora i ladri a togliere il sonno a commercianti e residenti del centro storico. Nel mirino questa volta è finita Artuà, una boutique di corso Garibaldi. Erano circa le 23,30, quando mani ignote hanno forzato la saracinesca e la porta d’ingresso del negozio di proprietà di C.A., di Vasto.

Una volta entrati, i ladri sono andati dritti verso il registratore di cassa. Se lo sono portati via. “Dentro c’erano più o meno 150 euro”, racconta a Vastoweb la madre della titolare, che ha la casa al piano di sopra dello stesso edificio di corso Garibaldi. “Non era tardissimo. Erano le 11 e mezza di sera. Ho sentito un colpo forte e ho immaginato cosa stesse accadendo, ma ho preferito non affacciarmi per evitare guai peggiori. Hanno preso solo il registratore di cassa. Non hanno toccato altro. Tutto il resto era al suo posto”.

Il furto è stato segnalato ai carabinieri della Compagnia di Vasto. Nella notte del 23 novembre una banda di ladri aveva sfondato la vetrina e rubato capi d’abbigliamento e scarpe al Menna Store di corso Plebiscito.

Più informazioni su