vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In auto col coltello proibito, denunciato operaio 42enne

Più informazioni su

SAN SALVO – In macchina aveva un coltello a serramanico più lungo dei 10 centimetri previsti dalla legge quale misura massima consentita. Con l’accusa di porto ingiustificato di armi, i carabinieri di San Salvo hanno denunciato A.A., operaio 42enne di Cupello.

Attorno all’1,30 di notte, l’uomo è stato fermato per un controllo dai carabinieri di San Salvo nella zona industriale di Piana Sant’Angelo. I militari hanno notato subito che l’automobilista sembrava aver alzato troppo il gomito. Per questo, hanno chiesto l’intervento della pattuglia, dotata di etilometro, del Nucleo radiomobile di Vasto. L’alcol test è risultato positivo, facendo scattare la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il sequestro della macchina, un’Alfa 166, e il ritiro della patente.

I carabinieri hanno poi deciso di eseguire una perquisizione veicolare, trovando un coltello a serramanico di genere proibito.

Negli ultimi 15 giorni gli uomini della Compagnia di Vasto hanno fatto scattare 4 denunce nei confronti di altrettanti automobilisti risultati positivi alla prova dell’etilometro.

Più informazioni su