vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Battuta d'arresto per il San Paolo Vasto C5

Più informazioni su

VASTO – Battuta di arresto per il San Paolo Vasto calcio a 5 che perde in trasferta col Real Atessa nel big match di giornata. I vastesi subiscono un passivo di 6a2, dopo aver disputato un buon primo tempo conclusosi sull’1 pari con gran gol di Bozzelli.

Nella ripresa il San Paolo parte male e in 4 minuti prima il 2a1 e dopo il 3a1. I vastesi sono incapaci di rispondere causa la scarsa vena di Grimaldi e l’infortunio di Galante e subiscono anche il 4a1. Coach Galante decide di buttare nella mischia gli under Perrozzi sul lato e D’Adamo in avanti, insieme ai veterani Rossi e Bozzelli.

Il gioco ne trae un leggero miglioramento: con diversi triangoli i vastesi si rendono pericolosi ma non passano; solo al 17 esimo uno splendido uno- due tra D’Adamo e Perrozzi manda in gol quest’ultimo al primo gol in prima squadra. Capitan Rossi e compagni provano a reagire, ma la giornata è di quelle nere e il Real Atessa chiude la pratica siglando 5a2 e 6a2.

Per i vastesi non cè più niente da fare e la partita termina con un risultato pesantissimo. Peggiore prestazione dell’anno con troppi elementi fondamentali fuori forma. Coach Galante comunque non si perde di animo e indica l’allenamento come la migliore cura per la sconfitta ricordando ai suoi che il campionato è ancora molto lungo. Sabato prossimo partita casalinga con il Bar Pestilli, per cercare subito il riscatto. 

Ludovico Staniscia

Più informazioni su