vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuovo successo per la San Paolo Volley

Più informazioni su

VASTO – Dopo il 3-2 della scorsa settimana ad Atri, ancora una vittoria per la San Paolo Vasto Volley che sabato pomeriggio in casa ha incontrato l’Azzurra Volley Teramo. 

Bastano 3 set alle giocatrici vastesi per conquistare subito la vittoria, un gioco consapevole e determinato e poca possibilità di rimonta lasciata alle avversarie porta sempre le ragazze in forte vantaggio chiudendo i set  25-20, 25-17, 25-13.

Una partita che sembra facile e permette all’allenatore vastese Mario Baiocco di mettere in campo quasi tutte le ragazze provando nuove formazioni e tattiche di gioco. Ottima la perfomance dell’attaccante Tatiana Celenza, entrata nel corso del secondo set, e confermato il ruolo di palleggiatrice per Daria Di Blasio, lasciando così il posto da libero all’altrettanto determinante Marina Rotellini. 

“Proprio le partite che come questa sembrano facili sono le più pericolose, bisogna stare attenti a non lasciare mai spazio alle avversarie e mantenere un gioco attento senza mai rilassarsi.”, ha commentato a fine gara l’allenatore delle vastesi Baiocco.

Mariangela Potente

Più informazioni su