vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incidente, ferito motociclista: il 45enne trasferito a Chieti

Più informazioni su

VASTO – E’ stato trasferito all’ospedale clinicizzato di Chieti M.G., il 45enne di Casalbordino rimasto ferito nell’incidente di stamani sullla statale 16, vicino al casello autostradale di Vasto Nord. Dopo essere stato operato e stabilizzato a Vasto, i medici del San Pio da Pietrelcina hanno disposto il trasferimento in ambulanza nella struttura ospedaliera del capoluogo. L’uomo ha riportato un politrauma. La prognosi è riservata.

Stamattina – E’ ricoverato all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto M.G., 45 anni, di Casalbordino, il motociclista rimasto ferito nello scontro con un’auto all’altezza del distributore di località Zimarino, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Vasto Nord.

E’ accaduto dopo le 11 di oggi il violentissimo impatto tra una Lancia Musa, che usciva dalla stazione di servizio e la moto, che viaggiava in direzione Vasto. Uno schianto tremendo. Il motociclista ha varie contusioni e una gamba ridotta male. E’ stato condotto con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Vasto. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale, i vigili del fuoco e il gruppo comunale di protezione civile.

Il traffico ha subito dei rallentamenti a causa dei mezzi che occupavano parte della carreggiata. Una volta effettuati i rilievi e caricati i mezzi sul carroattrezzi, è stata bonificata l’area, dai liquidi che si erano sparsi per terra e la circolazione è tornata alla normalità.

Questo nuovo episodio riporta al centro dell’attenzione la pericolosità di questo tratto di strada, in cui spesso accadono sinistri.

Più informazioni su