vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bcc Vasto Basket, oggi l'occasione per il riscatto

Più informazioni su

VASTO – La sconfitta di domenica scorsa brucia ancora, ma la Bcc Vasto Basket, tornando in campo già oggi, ha l’opportunità di riscattare prontamente l’opaca prestazione di tre giorni fa.

Nel turno infrasettimanele si va in trasferta, ospiti dell’Airino Termoli, squadra dal rendimento altalenante, quindi da affrontare con molta attenzione. Bonaiuto e compagni, dopo aver perso la testa della classifica, che occupavano dalla prima giornata, devono mantenere alta la concentrazione, per non lasciare scappare le avversarie dirette.

La gara di questa sera, per i tifosi che non potranno andare a seguire la squadra a Termoli, sarà trasmessa in diretta sul sito http://www.coni.tv/, previa registrazione.

Domenica, poi, si tornerà sul parquet del PalaBcc, dove arriverà il Penta Basket Teramo. Insomma, due gare a distanza ravvicinata, che nascondono l’insidia del recuperop fisico dei giocatori, ma che danno l’opportunità alla squadra di coach Minora di rimettersi subito in carreggiata, dopo il fuoripista contro il Campli.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su