vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Investe 17enne e fugge, rintracciato

Più informazioni su

CASALBORDINO – Era tornato a casa. E’ lì che lo hanno rintracciato i carabinieri di Casalbordino. Deve rispondere di lesioni aggravate, fuga e omissione di soccorso M.D.A., 32 anni, artigiano casalese. E’ lui, secondo gli investigatori, l’uomo che ha investito mercoledì sera un diciassettenne del Banghladesh ospite della casa famiglia del paese. Alle 22,30 il giovane è stato travolto da un furgone cassonato, un Fiat Iveco in base ai risultati delle indagini svolte dagli uomini della Stazione di Casalbordino.

L’investitore non si è fermato. Il mezzo si è allontanato velocemente. I militari hanno rintracciato l’uomo a tarda sera, quando ormai era tornato a casa. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.

Trasportato di corsa in ambulanza all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, il diciassettenne bengalese è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di asportazione della milza. L’operazione è terminata attorno alle 2,30 di notte. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi di guarigione.

 

Più informazioni su