vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amici del Basket Vasto-San Salvo, buona la prima

Più informazioni su

VASTO – E’ la prima squadra che unisce le vicine Vasto e San Salvo, mettendo insieme i due nomi. E all’esordio nel campionato di Promozione, nell’impianto di San Salvo Marina,  gli Amici del Basket Vasto-San Salvo hanno già messo in campo tutta la loro passione e qualità, battendo nettamente lo Spoltore per 98 e 68.

Sugli scudi, con 39 punti Saverio Celenza, che alla sua età potrebbe ancora giocare in qualche campionato di livello. A segno anche Nanni, Tana, Di Rosso e Desiati, tutta gente che da del tu alla palla a spicchi.

Insomma, una bella avventura, che mira anche a fare promozione di questo sport, coinvolgendo tanti ragazzi. Lo spirito del gruppo di dirigenti è che “l’unione fa la forza, e in questo caso invia anche un messaggio d’amicizia e amore verso lo sport. Unire due città che distano solo 7 chilometri, nel segno dello sport è qualcosa di unico e importante”.

Intenzioni positive come azione sociale e come impegno sportivo, perchè poi sul campo si vuole sempre vincere. A fine partita, festa tutti insieme con un brindisi alla prima vittoria e a questa nuova avventura sportiva. Ora il calendario prevede tre trasferte consecutive, prima di tornare al Palazzetto di via Magellano il 22 gennaio.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su