vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Festa di Natale per tre scuole vastesi

Più informazioni su

VASTO – Scuola primaria Spataro e medie Paolucci e Rossetti hanno dato vita questa mattina ad una grande Festa di Natale. Gli alunni dei diversi istituti si sono esibiti nel cortile del plesso scolastico della Spataro in canti, danze e musica.

Tanta gioia con le decine di ragazzi entusiasti di prendere parte questo spettacolo davanti a genitori ed amici per festeggiare l’arrivo del Natale. Oltre al momento di festa, nell’atrio della scuola è stata allestita una mostra-mercato con i lavori realizzati da alunni e famiglie, il cui ricavato andrà a favore si progetti di beneficenza.

Soddisfatti i docenti e i dirigenti scolastici che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, a cui hanno collaborato anche gli uomini della Protezione Civile per la gestione dell’accesso alla scuola. Come ha sottolineato il vice sindaco Spadaccini, presente insieme all’assessore Marchesani, “ha premiato la scelta di svolgere tutto all’aperto, visto che il meteo è stato clemente”.

La mostra-mercato resterà aperta fino a questa sera, per poter raccogliere ancora più fondi per i progetti di beneficenza.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su