vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina corsaro a Casalincontrada: 5-1

Più informazioni su

VASTO – Non c’è stata storia. Vasto Marina corsaro a Casalincontrada nell’anticipo della prima giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza. Il confronto si è concluso con un indiscutibile 1-5. Partita mai in discussione.

Match in discesa subito dopo la metà della prima frazione di gioco, quando Sputore e Galasso (ultimo acquisto, subito in gol) hanno segnato nel giro di un minuto: al 24′ e al 25′. Soria al 43′ ha messo definitivamente al sicuro il risultato, mentre ancora Galasso portava a 4 le segnature della squadra di Massimo Vecchiotti. Quindi la rete della bandiera messa a segno al minuto 69′ da Costantini per i padroni di casa. Ma è stato un fuoco di paglia. Lupo ha mandato definitivamente in archivio il confronto al 71′. I biacorossi tornano a guardare verso la zona play off.

CASALINCONTRADA – VASTO MARINA: 1 – 5 (0 – 3)
Reti: 24’ Sputore, 25’ Galasso, 43’ Soria, 53’ Galasso, 69’ Costantini(C), 71’ Lupo
CASALINCONTRADA: Pompei, Carosella, Vespasiano, Di Cola, Costantini, Marini, Montanaro (46’ Lolli), Di Giorgio, Bassi (34’ Calabrese), Vespucci, Di Giovanni. A disp. Esposito, D’Alonzo, Di Felice, Coccione, Pasquini. All. Zuccarini Piero
VASTO MARINA: La Barba, De Curtis, Lupo, Luongo, Martelli (73’ Ercolano), Manzi, Maia (78’ Azeez), Avantaggiato, Sputore, Soria, Galasso (66’ Benedetti). A disp. Farina Carlucci Autunno Cesario All. Vecchiotti Massimo.
Arbitro: Giorgio Sangregorio dell’Aquila(Pennese e Micaroni di Pescara)
Ammoniti: Ercolano

Più informazioni su