vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"A Natale puoi": il grande cuore della corale Warm Up

Più informazioni su

VASTO – Tanta gente ha partecipato ieri sera al Politeama Ruzzi alla serata intitolata A Natale puoi, organizzata dall’associazione Warm Up. Obiettivo della serata quello di raccogliere fondi da destinare ad iniziative di solidarietà.

Protagonisti assoluti i coristi della Corale Warm Up, diretti dall’infaticabile Sandro Bronzo. Oltre a loro sono saliti sul palco i ragazzi della scuola primaria, e gruppi di ballerini, per uno spettacolo che ha riscosso i favori del pubblico.

Ma la cosa più importante, come è stato sottolineato, era “compiere un gesto di solidarietà verso chi è meno fortunato di noi. E in tempi difficili come questi è ancora più importante fare dei gesti concreti a favore di situazioni che ne hanno bisogno”. E’ stato anche consegnato il ricavato della vendita realizzato dalla Corale Warm Up ai rappresentanti delle case famiglia Genova Rulli e Manuela.

“Ma non ci fermiamo qui”, hanno affermato i rappresentanti dell’associazione, “continueremo ad impegnarci, attraverso le nostre passioni, che sono il canto e la musica, per dare un contributo a chi ne ha bisogno”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su