vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gallo (Movimento 5 Stelle): "Mai alleati dei partiti"

Più informazioni su

VASTO – La proposta di Stefano Moretti, di Azzurro per la Libertà, di una nuova alleanza tra Fli, Progetto per Vasto e Movimento 5 stelle, è piaciuta davvero a pochi. Ieri è arrivata la presa di distanze da parte di Giuseppe La Rana, oggi è Marco Gallo, del Movimento 5 stelle ad esprimere il suo no.

“Il Movimento 5 Stelle Vasto, vuole precisare che non vi è alcun tipo di alleanza con partiti o altre liste civiche.  Il comunicato che il Stefano Moretti ha redatto ieri è frutto di una sua visione personale della situazione politica vastese.

La stessa dirigenza di partito locale ha preso le distanze da questo comunicato totalmente personale, smentendo il tutto attraverso una nota redatta dal Coordinatore cittadino Giuseppe La Rana.
Crediamo alla buona fede di Moretti -precisa l’ex candidato sindaco-, ma ci auguriamo che in futuro prima di citare il Movimento 5 Stelle, lo stesso prenda atto di cosa sia realmente il nostro Movimento, quali sono i nostri principi e soprattutto che dia uno sguardo al nostro Non Statuto”.

Gallo ribadisce uno dei capisaldi del Movimento, quello che dice no ad ogni partito. “Per scardinare i poteri forti della politica, non possiamo prendere parte ad alleanze con i partiti poiché essi stessi sono il problema più grande che ha il nostro paese, visto dove ci hanno portato in questo preciso momento storico. 

Rassicuriamo i nostri elettori e simpatizzanti sul fatto che noi grillini, non prenderemo parte né ora né mai a nessun tipo di Ammucchiata Selvaggia”.

Gallo, grande appassionato di musica, conclude con una battuta. “Se leggerete altre notizie su eventuali apparentamenti che ci vedono coinvolti, fatevi pure una bella risata, poiché una news del genere è vera come quella che circolava sul web qualche giorno fa sulla morte della rockstar Jon Bon Jovi”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su