vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A14, disagi a Natale: auto salta sull'altra carreggiata

Più informazioni su

VASTO – Sono stati gli agenti della polizia autostradale di Vasto Sud e i medici del 118 a soccorrere L.G., la trentunenne di Isernia rimasta ferita nell’agghiacciante incidente stradale di ieri pomeriggio. L’Audi A4 guidata dalla ragazza era diretta verso Sud. Erano circa le 18 quando, nel tratto lancianese dell’autostrada adriatica, al chilometro 406+400, la macchina si è schiantata contro il guard rail centrale, saltando nella carreggiata opposta. L’automobile si è ribaltata. Per fortuna, in quel momento non passava nessuno.

Poliziotti, vigili del fuoco e 118 hanno prestato i primi soccorsi alla giovane donna, trasportata in ambulanza all’ospedale Renzetti di Lanciano e poi trasferita a Pescara. In base alle informazioni raccolte dalla polizia autostradale di Vasto Sud, la trentunenne non è in pericolo di vita.

Traffico bloccato durante le operazioni di rimozione dell’Audi. E’ stato un Natale di disagi lungo il tratto vastese dell’A14, dove ieri mattina un’auto si è incendiata su un viadotto in località Sant’Antonio Abate.

Più informazioni su