vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sessantenne morto in ospedale, domani i funerali

Più informazioni su

SAN SALVO – Si svolgeranno domani a San Salvo i funerali di Nicolino Gianfelice, l’imprenditore sessantenne morto all’ospedale San Pio da Pietrelcina dopo due interventi chirurgici, il primo per rimuovere un tumore al rene, il secondo a causa di successive complicazioni.

Le esequie funebri si terranno alle 10,30 nella parrocchia della Risurrezione di Nostro Signore Gesù, a San Salvo Marina.

Sulla vicenda la Procura di Vasto ha aperto un’inchiesta. Stessa cosa ha fatto la direzione della Asl provinciale. Dopo la morte dell’uomo, molto conosciuto in città, alcuni suoi amici si sono scagliati contro i medici. Uno dei due chirurghi finiti sotto accusa, il professor Luigi Ships, è dovuto andare in sala operatoria scortato dagli agenti del Commissariato. Ora sarà la magistratura a fare chiarezza sull’accaduto.

Oggi pomeriggio è stata eseguita l’autopsia, alla presenza dei periti di parte Pietro Falco per la Asl, Ivan Melasecca per Schips e Christian D’Ovidio per i familiari di Gianfelice. Il sostituto procuratore Enrica medori ha disposto il sequestro della cartella clinica del paziente morto.

Più informazioni su