vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Maratona di Napoli, tre atleti sansalvesi tra i primi 20

Più informazioni su

SAN SALVO – Con ben tre atleti nei primi 20 classificati assoluti, la Podistica San Salvo comincia a farsi rispettare anche nella regina delle gare podistiche, ovvero la maratona.

In quel di Napoli, infatti Domenica 29 un superlativo Massimo Miri ha conquistato l’8° posizione assoluta con il tempo di 2h 49’ e conquistando il 1° posto di categoria. A seguire al 17° posto è giunto un grande Davide Criti con uno splendido 2h 57’ superando di una manciata di secondi il solito Antonio Donatelli che ha confermato il suo stato di forma.

Dopo qualche minuto, è giunto sul traguardo di un’affollatissima Piazza del Plebiscito l’altro alfiere della Podistica San Salvo Claudio Serafini, con il tempo di 3h 03’.

Veramente una bella prestazione per la Podistica San Salvo che nel frattempo si sta organizzando per la più importante maratona italiana: la Maratona di Roma. Infatti saranno circa 35 gli atleti della Podistica San Salvo che affronteranno le fatiche dei 42.195 metri nella città capitolina, sperando di confermare la prestazione dello scorso anno quando è riuscita a fregiarsi dell’ambito riconoscimento di 1° società abruzzese in terra romana.

Il Presidente Colamarino, dopo essersi complimentato con i protagonisti della Maratona di Napoli, sta perfezionando tutti i dettagli per la trasferta a Roma dove i suoi ragazzi, speriamo, possano dargli un’altra soddisfazione.

Il portavoce della Podistica San Salvo

Più informazioni su