vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Provincia di Chieti, nuovo assessore: il sansalvese Marcello

Più informazioni su

SAN SALVO – Il presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, ha firmato questa mattina il decreto che nomina assessore il consigliere Tonino Marcello (Pdl). L’attribuzione delle deleghe avverrà nei prossimi giorni. Marcello, 39 anni, imprenditore edile, eletto nel Pdl al primo turno nel collegio San Salvo 1 con 1752 preferenze, sin dall’insediamento di questa Amministrazione ha ricoperto il ruolo di vice presidente vicario del Consiglio provinciale. Marcello è stato anche consigliere comunale a San Salvo fino allo scioglimento del Consiglio dopo la caduta della Giunta di centrosinistra guidata da Gabriele Marchese.

“Il comprensorio del Vastese con la mia nomina ad assessore ha ottenuto quella rappresentanza che nel governo provinciale mancava e che va anche nella direzione di un riequilibrio territoriale”, commenta Marcello. “Per quanto mi riguarda, ho sempre lavorato per il Vastese, anche da vice presidente del Consiglio provinciale. Adesso, ricoprendo un ruolo nell’esecutivo, sono atteso da nuove responsabilità, dovrò raddoppiare l’impegno e garantire la disponibilità di cui in Provincia c’è bisogno. Ringrazio il presidente per la fiducia che ha riposto in me. Spero di poter ricambiare anche la fiducia di tutti i cittadini della nostra provincia”.

“Un proficuo lavoro”. E’ l’augurio che Di Giuseppantonio rivolge a Marcello: “Questa amministrazione ha appena superato il giro di boa del proprio mandato e le sfide che ci attendono richiedono impegno, passione ed energia, requisiti che il neoassessore ha dimostrato di possedere e che da oggi mette a disposizione della Giunta”.

Ufficio stampa Provincia di Chieti

Più informazioni su