vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amici del Basket San Salvo, ancora una vittoria in campionato

Più informazioni su

SAN SALVO – Un’altra partita e un’altra vittoria per gli Amici del Basket San Salvo che piegano una convincente Torre dei Passeri con il punteggio di 111a68. Primo tempo in sostanziale equilibrio (50-44) grazie all’ottima prova della squadra ospite e a qualche errore di troppo da parte dei padroni di casa che nel secondo tempo però cambiano musica.

Intensità in campo, difesa a zona e canestri da 3 punti portano avanti Celenza e compagni, top score di giornata con 39 punti, che chiudono il 3 quarto (34-11) e il 4 quarto (27-13) portando il risultato sul punteggio finale di 111a68. Insieme all’ottima prova del collettivo di San Salvo è da menzionare il canestro sulla sirena finale di Marco Nanni realizzato dalla propria area.

Da segnalare una buona cornice di pubblico accorsa al palazzetto di via Magellano già dalle 9 per assistere alla partita tra ragazzi delle due società di San Salvo, BTS e Amici del Basket, e a tal proposito ricordiamo a chi fosse interessato all’attività di basket per ragazzi tra gli 8 e 12 anni, il mercoledì pomeriggio alle ore 16:30 presso la palestra della scuola elementare di Via De Vito a San Salvo troverà le due società per richiedere informazioni.

Finito questo ciclo di partite disputate ogni 3 giorni il team di D’angelo e Antenucci avrà a disposizione una settimana di tempo per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio per la prossima partita che li vedrà impegnati sul parquet di Rocca San Giovanni Domenica 11 Marzo alle ore 18.

Fabrizio Di Ninni

Più informazioni su