vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

ASD Podistica San Salvo inizia alla grande la nuova stagione

Più informazioni su

SAN SALVO – Buona la prima per la Podistica San Salvo nel circuito Corri Adriatico, che si è svolta domenica
scorsa a Pescara, sulla doppia distanza di 10 e 25 Km. Oltre a trionfare con 88 atleti nella speciale classifica a squadre, la compagine biancoazzurra si è distinta anche nei risultati nelle varie categorie, sia nel settore maschile che in quello femminile.

Come da pronostico, si sono imposti Maria Brindisi e Giulio Passot, mentre buone è stata la prestazione di Massimo Miri 8° assoluto e 3° di categoria. Da segnalare anche le prestazioni di Tommaso Gabriele e Nubia Stella, dopo un lungo stop per infortunio, e Pino Cilli con un 5° posto assoluto alla non competitiva di km 8,550. Bene anche i coniugi Cervone-Grifalconi e di Fidelibus Giammichele.

Anche i più piccoli sono stati protagonisti, i ragazzi della scuola di atletica: spiccano le prestazioni dei fratelli Paolo e Francesco Mannarino che hanno partecipato insieme ad atleti più esperti alla gara da 10 km. Emmanuel Di Lello si è invece classificato secondo e Alessia Masciotta è arrivata quarta, mentre Andrea Miri è sttao il primo della sua categoria.

Giuseppe Di Mario e Giulia Antenucci sono arrivati terzi di categoria, mentre Gianluca De Cinque e Alessandro Miri si sono visti soffiare per poco il podio. Bravo anche Davide Birra che ha dovuto affrontare dei veri e propri professionisti del settore. Noemi Colombaro e Emiliano De Cinque hanno concluso la propria gara con tempi molto promettenti.

A sostenere gli atleti tutto lo staff della della Scuola di Atletica della Podistica San Salvo: il presidente Michele Colamarino, la neo-responsabile Carmelina Taraborrelli e il resto del gruppo Davide Criti, Raffaele Masciotta, Di Lello Marco, Romano Bolognese e con il preparatore atletico e responsabile tecnico Luigi Brindisi.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su