vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Doppiette di Mazzatenta e Tarquinio, San Paolo devastante

Più informazioni su

VASTO – Vince in trasferta contro la Torrese la San Paolo Calcio Vasto femminile. Cinque gol (doppietta della Mazzatenta e Tarquinio e uno siglato dalla Nozzi) portano le ragazze allenate da mister Gizzarelli al quarto posto in classifica superando l’Ortona 2004 che effettuava il turno di riposo. Lascia il campo prima del tempo l’attaccante Martina Di Viesti, che in questi giorni si sottoporrà a visite mediche per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Turno di riposo che spetterà questa settimana proprio alle vastesi in attesa dello scontro al vertice  tra due domeniche in casa contro la Memy Team Giulianova che domenica si è imposta di misura sul Lanciano calcio (1-0).

Vincono anche le altre due contendenti al titolo: 2-1 della Femminile Chieti contro le Panthers Girls e ben 5 le reti dell’Hatria contro la Femminile L’Aquila.
Risultato tennistico (6-1) a favore della Fucense nella sfida contro l’altra matricola del campionato in corso, il Pizzoli.
Soccombe nella sfida in notturna la Folgore Sambuceto contro il Teramo (3-1). 

Risultati:
Panthers Girls – Femminile Chieti 1-2
Lanciano – Memy Team Giulianova 0-1
Fucense – Pizzoli 6-1
Torrese Calcio- San Paolo Calcio Vasto 0-5
Folgore Sambuceto – Teramo 1-3
Femminile L’Aquila – Womens Soccer Hatria 0-5
Turno di riposo: Ortona 2004

Classifica: Femminile Chieti 34 ; Women Soccers Hatria 33; Memy Team Giulianova 28; San Paolo Vasto 26 ; Ateltico Ortona 24;  L’Aquila 21; Teramo 20; Folgore Sambuceto 12; Panthers Girls 9; Pizzoli 8; Torrese2; Fucense 3 ; Lanciano 1.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su