vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il vastese Mechi vice presidente del Partito delle Aziende

Più informazioni su

ROMA – Il nuovo Partito delle Aziende, fondato da qualche mese, si riunirà nel primo consiglio nazionale in Abruzzo sabato 10 marzo alle ore 10.30 allo Sporting Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare dove sono attesi un centinaio di delegati provenienti da tutta Italia per la presentazione delle strutture della nuova formazione politica, in rappresentanza degli oltre 12.000 tesserati.

Il PdA, ha già eletto il presidente nazionale, Fabrizio Frosio e il segretario, Gianmario Ferramonti, mentre il vicepresidente per il Centro Italia sarà il vastese Fabrizio Mechi. Questo vuole essere un partito che si fonda sui valori della cultura e della tradizione cristiana, sul lavoro e sulla famiglia e si propone l’equiparazione, nei diritti e nei doveri, dell’impresa al singolo individuo e con il primo consiglio nazionale punta a stabilizzare l’organizzazione territoriale, già articolata in tutta Italia, ed a iniziare un lavoro di diffusione della formazione politica in tutte le realtà locali.

Già protagonista di alcune battaglie nel Parlamento nazionale in favore del finanziamento delle piccole e medie imprese italiane, attraverso la presentazione di proposte di legge che sono state assunte dalle Commissioni competenti, il PdA, in attesa di costituire liste nazionali per le elezioni politiche del 2013, è già presente in diverse città con propri candidati sindaci in occasione delle Amministrative della prossima primavera.

Nel corso della giornata di sabato 10 marzo ci saranno, in sessione plenaria e pubblica, dapprima la presentazione delle linee programmatiche del partito, a cura del segretario nazionale, Gianmario Ferramonti (ore 10.30), la proposta di organizzazione territoriale, illustrata dal commissario nazionale Maurizio Mancianti (ore 11.30), e la pubblicazione delle nomine locali dell’organigramma politico (ore 12.00). Dopo la pausa pranzo, avrà luogo la riunione a porte chiuse del Consiglio nazionale.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su