vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Divisioni Pd, Di Giuseppe: "Verso l'intesa, poi la verifica"

Più informazioni su

VASTO – “Abbiamo rimosso gli equivoci, le incomprensioni reciproche. E’ in atto un lavoro finalizzato a rilanciare il Partito democratico e l’amministrazione comunale di Vasto”. Si mostra ottimista Camillo Di Giuseppe, segretario provinciale del Pd.

A Vasto il partito è spaccato in due. Ma l’ultimo faccia a faccia, moderato dallo stesso Di Giuseppe insieme al segretario regionale Silvio Paolucci, ha aperto uno spiraglio da cui potrebbe sorgere una via d’uscita dal tunnel in cui i democratici si sono infilati fin dalle primarie di un anno fa.

“Le cose vanno bene”, fa il pompiere Di Giuseppe. “Un’intesa di fondo c’è già, il lavoro per trovare la quadra prosegue. L’assemblea che sceglierà i componenti del direttivo si svolgerà a breve, forse il 18 marzo. In ogni caso, sarà il circolo di Vasto a decidere la data. Una volta superati i problemi riguardanti la vita interna del partito – afferma il leader provinciale dei dem – sarà più agevole anche fare la verifica di maggioranza”, cui ormai tutte le forze politiche del centrosinistra hanno dato parere favorevole.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su