vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Nuoce gravemente", il nuovo album del giovane Slo-d

Più informazioni su

VASTO – Non si può dire che la scena musicale giovanile vastese non sia in fermento. Sono tanti i ragazzi che si cimentano in questo campo, scegliendo diversi generi, ma tutti con l’obiettivo di trovare nella musica un modo per esprimere le proprie idee e la propria creatività.
Presentiamo oggi il nuovo lavoro del giovane Domenico Ronzitti, in arte Slo-d, che dopo il video “2012”, realizzato insieme ad  Issam T.D.A. e Facedog, Slo-D, il giovane vastese ha sfornato un album intitolato “Nuoce gravemente”.

Sono 16 le tracce contenute in questo lavoro. Slo-d avvisa sin dalla copertina i suoi ascoltatori: “attenzione contiene testi espliciti”. I modi di esprimere i concetti da parte del giovane rapper sono volutamente duri, per colpire la mente e , come dice lui, “perchè no, il cuore degli ascoltatori”.
Il giovane studente del Liceo Artistico, classe ’91, cerca di diffondere la sua musica ” non per fama, non per soldi, ma solo per puro e proprio piacere”. In questo suo progetto si possono trovare storie di vita quotidiana come: la strada, la crisi umanitaria, l’amore, la solitudine, la religione.
“L’album è stato realizzato grazie al supporto di Issam Saidani -spiega Domenico Ronzitti-, grazie al suo lavoro di produttore, come è stato grande l’aiuto del team di beatmaker “EMP” di Milano. Ci sono anche le collaborazioni di altri ragazzi vastesi come TremoTrip, Alex Gore e il domenicano Facedog“.
Per ascoltare i brani, nuovi e vecchi, basta andare sul canale Youtube di Slo-d (clicca qui).
Giuseppe Ritucci

Più informazioni su