vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La verifica di maggioranza si farà la prossima settimana

Più informazioni su

VASTO – La verifica di maggioranza si farà la prossima settimana. Il centrosinistra ha trovato l’accordo. Lo annuncia Giustizia sociale, la lista civica che aveva chiesto quasi due mesi fa un confronto con tutti i partiti della coalizione e con il sindaco, Luciano Lapenna.

“Giustizia Sociale – si legge in un comunicato del movimento civico – intende esprimere la propria soddisfazione per l’accordo sulla verifica di maggioranza da essa richiesta maturato nel corso dell’incontro tra i capigruppo tenuto nel tardo pomeriggio di ieri presso il Palazzo di Città.
Alla presenza del sindaco Lapenna e del presidente del Consiglio Forte, le forze che compongono la coalizione che amministra la nostra città hanno concordato unitamente che la verifica si terrà nel corso della prossima settimana.
Giustizia Sociale vuole altresì ringraziare tutte le forze della maggioranza per aver aderito alla sua iniziativa ed aver sostenuto quella che era una richiesta fortemente motivata dalla necessità di dare slancio ed un nuovo impulso ad un’attività amministrativa che procede a rilento e riuscire finalmente a rispondere in modo concreto alle necessità di questa città, dei suoi cittadini e di tutte le sue componenti socio-economiche”.

Redazione Vastoweb
 

Più informazioni su