vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gianfelice Facchetti a San Salvo riceve il "Cuore Nerazzurro"

Più informazioni su

SAN SALVO – Grande emozione ieri all’Inter Club di San Salvo, per la presenza di Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, colonna dell’Inter e della Nazionale italiana e presidente della società nerazzura dal 2004 al 2006.

Facchetti junior ha ricevuto il premio Cuore Nerazzurro, giunto alla terza edizione, ideato dal club con la storica sede nel bar Magellano di San Salvo Marina.

Grande soddisfazione per il presidente del club Virginio Di Pierro e di tutto il direttivo, per la presenza di Gianfelice Facchetti a San Salvo. “Non è stato facile averlo qui -ha commentato Di Pierro-. Il Cuore Nerazzurro sta diventando un appuntamento importante e ogni anno cerchiamo di premiare personaggi importanti del mondo interista”.

Il caso ha voluto che la cerimonia, in cui Facchetti ha presentato il suo libro, Se non che gente saremmo, proprio all’indomani di una vittoria importante per la squadra allenata da Claudio Ranieri, che ha interrotto un periodo negativo. Per questo, tanti sorrisi hanno accolto il figlio di uno degli uomini simbolo della storia del Club milanese.

Al termine dell’incontro, brindisi benaugurale, per la carriera artistica di Gianfelice Facchetti, che fa l’attore, per le attività dell’Inter Club di San Salvo e per un pronto rilancio della squadra nerazzurra.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su