vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Raid vandalico alla Palestra San Paolo,un vetro sfondato

Più informazioni su

VASTO – Raid vandalico la scorsa notte contro la palestra comunale del quartiere San Paolo. I finestroni sul lato nord dell’impianto sono stati bersagliati dal lancio di sassi da parte di ignoti.

Molte finestre risultano danneggiate, ma su una in particolare si è concentrata la furia dei vandali. Il lancio di sassi è stato così ripetuto da sfondare letteralmente il vetro, che pure è molto spesso. Molti frammenti sono caduti all’interno dell’impianto. All’esterno della palestra vicino al muro, c’erano ancora alcune pietre di quelle utilizzate per il lancio e qualche altro frammento di vetro. Questa mattina è stato lo staff della Magica Team volley, che doveva disputare una gara, a trovare l’amara sopresa.

Non è la prima volta che la palestra del quartiere San Paolo viene colpita da atti vandalici. In passato in più occasioni erano state sfondate le porte e creati danni all’interno di questo impianto che presenta molte criticità nella struttura, anche se da quando è stato posizionata l a nuova superficie di gioco, eredità dei Giochi del Mediterraneo, la situazione è molto migliorata.

Ora questo raid vandalico che costringerà le casse comunali ad un discreto esborso di denaro per la sostituzione dei vetri danneggiati.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su