vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, a Tollo big match per la rincorsa ai play-off

Più informazioni su

VASTO – Tollo 44, Vasto Marina 44. A pari punti, si giocano l’accesso ai quartieri nobili della classifica del campionato regionale di Eccellenza. A Tollo il Vasto Marina andrà per vincere. Un altro pareggio non può accontentare la squadra di Massimo Vecchiotti, reduce dal pari interno col Cologna Paese. Domenica scorsa undicesima spartizione della posta in palio e sesta rimonta subita. Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca e interrotto la migliore serie stagionale dei biancorossi. Luongo e compagni oggi, sul campo di un avversario difficile, torneranno a dare la caccia ai 3 punti. Insieme all’altro scontro diretto in chiave play-off, è la partita più attesa della giornata.

Vecchiotti ha problemi di formazione: dovrà rinunciare agli infortunati Soria e Berardi e allo squalificato De Curtis. La formazione che scenderà in campo non è scontata. In difesa ballottaggi Ercolano-Lupo e Manzi-Catenaro, in attacco in due si contendono una maglia: Sputore e Autunno. Molto dipenderà dal modulo, 4-4-2 o 4-3-3. Ieri è terminato 1-1 l’anticipo tra la capolista Amiternina e il Francavilla, secondo in graduatoria. Al Valle Anzuca di Francavilla al Mare padroni di casa in vantaggio con Lalli, ma la prima della classe è riuscita ad acciuffare il pareggio con Gizzi al 5′ di recupero, a una manciata di secondi dalla fine. In graduatoria rimangono 6 i punti di distacco.

Probabile formazione: La Barba, Ercolano (Lupo), Manzi (Catenaro), Martelli, Vicentini, Luongo, Avantaggiato, Galasso, Azeez, Cesario, Sputore (Autunno).

Eccellenza, 29^ giornata – Castel di Sangro-Capistrello, Cologna Paese-Rosetana, Francavilla-Amiternina 1-1 (giocata sabato), Martinsicuro-Montorio, Mosciano-Pineto, San Salvo-Casalincontrada, Spal Lanciano-Guardiagrele, Sporting Tollo- Vasto Marina, Sulmona-Alba Adriatica.

Classifica – Amiternina 66, Francavilla 60, Montorio 57, Sulmona 48, Alba Adriatica 46, Sporting Tollo e Vasto Marina 44, Pineto 41, Casalincontrada 33, Cologna Paese e Cpistrello 32, Rosetana 27, San Salvo 26, Mosciano 25, Guardiagrele 24, Castel di Sangro 18, Martinsicuro 17, Spal Lanciano 2.

Redazione Vastoweb

 

 

Più informazioni su