vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amici del Basket San Salvo, una squadra mai sconfitta

Più informazioni su

SAN SALVO – Partita in trasferta per gli Amici del Basket che sul campo di Rocca San Giovanni ottengono un’altra facile vittoria. La squadra di San Salvo si impone sulla formazione di casa con il punteggio di 40-86. Inizio partita con il minuto di silenzio per ricordare la scomparsa della Signora Consilia Marchesani in Giattini, mamma del dirigente della squadra di San Salvo Enzo Giattini.

Pronti via solita partenza di Celenza e compagni che spinti dagli assist del capitano Sergio Desiati chiudono il primo quarto sul punteggio di 6-24. Altro allungo nel secondo quarto con l’ingresso di Marco Nanni e Marco Greco e primo tempo che si chiude sul punteggio di 12-51.

Con un occhio al recupero della seconda giornata di ritorno, che vedrà gli Amici del Basket già in campo questa sera a Spoltore ore 20:30, la formazione prima in classifica abbassa il ritmo della partita e a turno porta in campo tutti i giocatori della panchina. La partita si conclude come detto con il punteggio di 40-86, Celenza 31p. Di rosso 22p. Nanni 12p.  Comunque un buon test in vista degli imminenti play off del campionato promozione Abruzzese.

Per tutti i risultati, la classifica e le news riguardanti il team di D’angelo e Antenucci, è on line da una settimana il sito http://www.amicidelbasket.it/

Fabrizio Di Ninni

Più informazioni su