vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Forum sull'occupazione, a Vasto il vice ministro Martone

Più informazioni su

VASTO – Sarà Michel Martone, professore universitario alla Sapienza di Roma e vice ministro del Lavoro, a partrecipare a Vasto al primo Forum sull’occupazione, di cui è stata approvata all’unanimità l’istituzione il 28 ottobre 2011 in Consiglio comunale.

Lo annuncia Davide D’Alessandro (ApV), che ieri aveva chiesto al sindaco, Luciano Lapenna, che fine avesse fatto il Forum e invitato tutti i suoi colleghi consiglieri comunali a dimettersi perché esistono delibere consiliari disapplicate.

“Ho avuto la certezza della presenza a Vasto, per l’occasione, del più stretto collaboratore del Ministro Fornero, giovane viceministro e ordinario di Diritto del Lavoro, Docente all’Università di Teramo, alla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione e alla Luiss di Roma, impegnati entrambi in questi giorni a chiudere un accordo di fondamentale importanza per il futuro del nostro Paese”, commenta D’Alessandro.
Ovviamente, con il professor Martone, il sindaco inviterà al confronto le forze sindacali, imprenditoriali e politiche di tutto il territorio del Vastese. Sarà, com’era nelle mie intenzioni quando l’ho proposto, un momento alto di dialogo e di proposte in un contesto delicatissimo, in una realtà in cui tante famiglie, insieme alle parole, pretendono risposte, fatti concreti. Esprimo soddisfazione e attendiamo tutti, a breve, la data ufficiale del Forum”.

Redazione Vastoweb 

Più informazioni su