vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Boca Punta Penna e VabBÒ: grande festa a Bologna

Più informazioni su

VASTO –  L’ASD Boca Punta Penna, associazione sportiva composta da studenti e lavoratori vastesi presenti in terra felsinea, e l’Associazione VabBÒ – Vasto e Dintorni a Bologna, hanno organizzato congiuntamente un grande evento venerdì 16 Marzo presso l’Hobby One, in via Mascarella 2A nel cuore del centro storico di Bologna. La serata vedrà protagonista la band vastese più famosa in Italia, La Differenza.

L’Associazione Vabbò – Vasto e Dintorni a Bologna è la prima associazione di vastesi a Bologna attiva dal 2006 con il fine di promuovere il territorio, la cultura e le tradizioni vastesi all’interno della comunità bolognese e con l’obiettivo di incentivare quanto più possibile la cooperazione, la solidarietà e l’integrazione.

Il Boca Punta Penna è un’associazione sportiva nata nel 2010 con l’intento di riunire in una squadra di calcio i fuorisede vastesi a Bologna. La squadra partecipa al torneo UISP e nel primo anno ha raggiunto l’obiettivo massimo, ovvero la finalissima provinciale allo Stadio Renato Dall’Ara.

La Differenza è diventata nota al grande pubblico partecipando al Festival di Sanremo 2005, dove si è classificata al secondo posto con il brano Che farò, per diversi mesi uno dei singoli più venduti in Italia. Il legame che unisce la band alla città di Bologna è il leader del gruppo, Fabio Falcone, ex studente della prestigiosa università, che con entusiasmo ha accolto la proposta di esibirsi in questa occasione.

Dalle 20.30 possibilità di cenare all’Hobby ONE, inizio serata previsto per le ore 22.00. Per usufruire delle agevolazioni riservate alle associazioni vastesi basterà dare all’ingresso il nome di una delle 3 liste: Boca Punta Penna, Vabbò, La Differenza.
Per info: bocapuntapenna@gmail.com

Questo il link all’evento su Facebook

Redazione Vastoweb

Più informazioni su