vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Strumenti musicali in dono al Centro Diurno di Vasto

Più informazioni su

VASTO – Lunedì scorso, il Centro Diurno della Istituzione dei Servizi Sociali ha ospitato una breve quanto meritoria cerimonia di consegna di alcuni strumenti musicali per le sedute di musicoterapia somministrate dalla stessa Istituzione.

Sono stati due componenti lo staff della Palestra Pegaso, Andrea Zaami e Vincenza Taurino, a rimettere nella mani del presidente Cinzia De Libertis gli strumenti acquistati proprio dalla Pegaso a seguito di una raccolta di beneficienza che ha visto coinvolti i suoi iscritti.

L’operazione è nata da un contatto che il presidente De Libertis aveva preso con Zaami & Co. dopo essere venuta a conoscenza del fatto che lo staff della palestra ha messo in piedi da tempo una serie di iniziative atte a dare un contributo reale a varie associazioni che operano nel e sul territorio, a partire da una colletta alimentare per la Caritas diocesana.

Sincera soddisfazione è stata espressa dalla De Libertis a nome di tutto il CdA dell’Istituzione dei Servizi Sociali: “Non possiamo non essere lieti di questo dono che i ragazzi della Palestra Pegaso ci hanno voluto fare. Cogliamo l’occasione per ringraziarli per quello che hanno fatto insieme ai loro iscritti e per averci regalato questo momento di grande partecipazione”.

Luigi Spadaccini

Più informazioni su