vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Basket: Sandro Di Salvatore nuovo tecnico

Più informazioni su

VASTO – L’Associazione Dilettantistica Vasto Basket rende noto che martedì 20 marzo il consiglio direttivo si è incontrato con l’allenatore Alfredo Minora per fare il punto sulla situazione tecnica della prima squadra. Ritenendo, di comune accordo, che ci si trova in un momento di particolare difficoltà dettato prevalentemente da fattori ambientali, per questo il signor Alfredo Minora, per attaccamento ai colori sociali ed in linea con il progetto societario, ha rimesso nelle mani del presidente Spadaccini la sua disponibilità a lasciare la guida tecnica della prima squadra.

Il consiglio direttivo ringrazia, ancora una volta, il tecnico per la maturità e la sensibilità proponendogli di continuare a lavorare nella Vasto Basket fino alla fine dell’anno sportivo in corso, ed anche per il prossimo a venire, nello sviluppo e nel progetto delle squadre giovanili alle quali l’Associazione ha sempre riposto le sue particolari attenzioni.

Con decorrenza immediata l’allenamento della squadra che partecipa al Campionato di Serie C Regionale, occupando il secondo posto in classifica, verrà diretto dal sig. Sandro Di Salvatore a cui va il caloroso in bocca al lupo di tutti gli sportivi vastesi ed il più cordiale benvenuto all’interno del settore tecnico della Vasto Basket che domenica tornerà a giocare sul parquet del PalaBCC alle ore 18 per la gara di ritorno contro l’Airino Basket.

Ufficio Stampa Vasto Basket

Più informazioni su