vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Auto si ribalta, muore 35enne. Tamponamento tra 7 auto

Più informazioni su

VASTO –  L’autostrada è stata riaperta a tarda sera. Si viaggia regolarmente sui tratti vastese e sangrino dell’ A14. E’ finito in tragedia un incidente stradale verificatosi attorno alle 21 in Val di Sangro.

Un’auto si è ribaltata. E’ una Fiat Punto intestata a una società di Roma. Per l’uomo al volante non c’è stato nulla da fare: l’automobilista è morto. Si chiamava Gianluca Grieco, aveva 3e anni ed era di Lanciano. 

Sul posto la polizia autostradale di Vasto Sud e i vigili del fuoco del Distaccamento di Lanciano. Gli agenti hanno trovato difficoltà nel recuperare i documenti della vittima. Il traffico è rimasto bloccato durante le operazioni di rimozione dei veicoli.

Pochi chilometri più a Nord lo scoppio di una gomma ha causato un tamponamento a catena: le auto coinvolte sono 7. Per i viaggiatori non ci sarebbero conseguenze gravi. I due incidenti hanno tagliato in due il traffico tra il meridione e il settentrione sul versante adriatico. A tarda sera la circolazione è tornata regolare.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su