vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La moglie di Jovanotti a Vasto per adottare la cagnetta Mou

Più informazioni su

VASTO – Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è stata a Vasto, al canile rifugio municipale, per adottare Mou, la cagnetta meticcia che somiglia molto a quella che la famiglia del cantante aveva in casa e amava tanto.

Tutto era iniziato su Facebook, quando la Valiani era entrata in contatto con l’associazione Amici di zampa, che da gennaio gestisce la struttura nella quale sono ospitati 129 cani destinati ad essere adottati. La donna aveva visto questa cagnetta meticcia marroncina di circa 5 chili, che ricorda il cagnolino morto qualche tempo fa.

La signora Cherubini è arrivata a Vasto domenica con il suo autista, accolta dalla dottoressa Alessandra Brignone, responsabile sanitaria della struttura, ha preso Mou per poi portarla a Cortona, il paese in provincia di Arezzo dove vive tutta la sua famiglia. La donna ha anche promesso che farà una donazione al canile per sostenerlo nelle spese. Il marito non era presente perché impegnato, ma ricorda Vasto dove 4 anni fa fece un concerto.

Rosanna Florio, presidente di Amici di Zampa, ha preferito non dare risalto alla vicenda nel rispetto della privacy delle persone interessate. “La famiglia di Jovanotti invita tutti ad adottare i cani ospitati nei canili, la signora è una persona molto sensibile e attenta. Speriamo che in futuro questo rapporto possa proseguire”.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su